Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) – Istituto Motori, Via Claudio, Napoli (NA)
DATA: lunedì 18 Febbraio 2020 (Monday 18th of February, 2020), 10:00-12:30

Il CNR fu fondato nel 1923 con lo scopo di rappresentare l’Italia nel Consiglio Internazionale delle Ricerche di Bruxelles. Lo studio e la progettazione dei sistemi per la produzione, conversione e accumulo di energia soprattutto da un punto di vista di eco-sostenibilità ed eco-compatibilità sono le maggiori aree di interesse su cui si concentrano numerosissimi ricercatori, quotidianamente coinvolti in attività di tutorato per tesi e tirocinii, per studenti provenienti da tutto il mondo.
La visita si articolerà nei reparti di ricerca e sviluppo motori, oltre alla sezione dedicata allo spazio.

La visita avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e il Centro sarà raggiungibile con mezzi propri (sede dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Via Claudio 21, Fabbricato 7, I Piano).

Il costo della visita di 5€ sarà devoluto ai fondi dell’Associazione. Il pagamento deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL 14/02/2020.

You can either pay by coming to EUROAVIA Napoli office (Piazza Girgio Ascarelli, Facoltà di Ingegneria, IV Piano) or by using the PayPal button.
To pay with PayPal, check the preferred option below (if more options are available), click on the “Paga adesso” button and follow the instructions.

Pagamento quota visita tecnica CNR + commissione PayPal
Translate »