Visita tecnica TECNAM

Carissimi EUROAVIAni,
siete pronti alla prima visita dell’anno associativo 2020/21?
Avremo la possibilità di visitare una delle industrie aeronautiche di spicco nel nostro territorio: Tecnam Costruzioni Aeronautiche. Fondata nel 1986 con sede a Capua, in provincia di Caserta l’azienda, impegnata da oltre 60 anni nel mondo dell’Aviazione Generale, è indissolubilmente legata al nome di colui che ne fu il Capo Designer, il Prof. Luigi Pascale. Si dedica principalmente alla fabbricazione di componenti aeronautici e nella produzione della propria gamma di aerei ed ultraleggeri dallo stile inconfondibile. Tecnam è oramai da anni tra le nostre mete principali, ma nonostante questo offre spunti di riflessione sempre nuovi.

La visita consiste in un giro per i seguenti reparti:
1.
2.
3.
4.
5.

Il costo della visita è pari a €5,00, devoluti in fondi per l’associazione.
E’ necessario completare l’iscrizione ad EUROAVIA Napoli per l’anno 2020/21 per poter partecipare ed il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre il 20/09/2020.

La visita si terrà il giorno 24 con un primo gruppo (max 8 persone) e il giorno 26 con un secondo gruppo (max 8 persone) dalle ore xx fino alle xx circa e l’azienda sarà raggiungibile solo ed esclusivamente con mezzi propri con possibilità di parcheggio in loco.

La situazione che ci lasciamo alle spalle non è delle migliori, ma questo non ci deve precludere nuove esperienze che possano sommarsi al nostro bagaglio culturale pregresso. La sicurezza è la prima cosa ed è per questo che ognuno di noi deve avere un atteggiamento responsabile e maturo, nel pieno rispetto delle regole!

Noi del Local Board di EUROAVIA Napoli riponiamo piena fiducia nel fatto che tutti siano coscienziosi, consentendo la ripresa delle nostre attività. Quindi, per garantire maggiore sicurezza sarà imposto un limite massimo di persone che potranno partecipare alla prima visita dell’anno, suddivisi in due giorni differenti.

Sarà necessario prendere visione ed accettare tutti i documenti inerenti al rispetto delle Norme attualmente vigenti per le Politiche Anti-COVID19, firmare in loco l’autocertificazione di stato di buona salute e di rispettare le regole di buona condotta!
Tra queste ricordiamo l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Inoltre dovranno in ogni caso essere rispettate le distanze di sicurezza.

Tutto ciò è volto solo ed esclusivamente a tutela di ognuno di noi, affinché non sia necessario rinunciare alle solite attività dell’associazione.

Pagamento via Paypal

Pagamento quota visita tecnica TECNAM

Pagamento via bonifico

Per chi volesse pagare mediante bonifico, ecco qui i dati:

Intestatario: EUROAVIA NAPOLI
IBAN: IT71 T076 0103 4000 0102 9691 670
BIC: BPPIITRRXXX
Nome banca e indirizzo sede centrale: BANCOPOSTA VIALE EUROPA 175 – 00144 ROMA

Translate »