Nonostante l’emergenza sanitaria mondiale abbia messo a dura prova anche noi studenti universitari, siamo riusciti con grande resilienza a continuare imperterriti lungo il nostro percorso. Quello che purtroppo non potremmo recuperare saranno sicuramente i numerosi caffè ed aperitivi con gli amici prima, dopo e durante le lunghe ed estenuanti ore di corsi.

Adesso che tutte le attività universitarie stanno tornando ad una parziale normalità vogliamo parlarvi di uno dei nostri partner: Saint Honoré Bakery & Coffe.

Presso le loro sedi qui riportate è possibile, mostrando il tesserino associativo, ricevere uno sconto sui prodotti di rosticceria e pasticceria pari al 10% oppure acquistare il caffe a 0,70 euro, vi basterà chiedere direttamente al personale in loco.

Le loro sedi sono:

Saint Honorè Bakery & Coffee (Open 24H) (Viale di Augusto 170, Napoli)

Pasticceria Saint Honorè (Via Giacomo Leopardi 146, Napoli)

La cosa davvero importante è legata all’esperienza che il customer può sperimentare qui: un luogo accogliente con personale qualificato che ti coccola e si prende cura di te aiutandoti nella scelta.

Noi del Local Board di EUROAVIA Napoli abbiamo scelto di fare la prima riunione fisica proprio lì, per poter avere la giusta privacy e per goderci finalmente, dopo mesi, lo spirito EUROAVIAno oltre lo schermo di un computer!

C’è poi da sottolineare che per gli amanti del caffè non è necessario avere un motivo preciso per sorseggiarlo, che sia per evadere, per qualche minuto, dalle lezioni, oppure per una dose di energia, ogni scusa è buona!

Così come recita uno dei loro motti: “Se a Fuorigrotta sei di passaggio, vieni da noi per un assaggio. Una buona lettura e un buon caffè per ricordarti Saint Honorè!”

Non si può dire mai di no, ad un buon caffè!

Translate »