Resilienza: In psicologia rappresenta la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.

È questo un termine che rappresenta a pieno il 2020, abbiamo superato una fase critica, ma adesso siamo pronti a ricominciare adattandoci ad un nuovo modo di vivere. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma noi del Local Board di EUROAVIA Napoli siamo certi di aver imparato una cosa: qualsiasi cosa accada c’è sempre una scelta. I mesi scorsi abbiamo scelto di non fermarci nella nostra missione di divulgazione della cultura aerospaziale e ci siamo adattati ad un nuovo modo, poco consueto, ma che è diventato quotidianità.

Adesso le cose sono mutate, ancora una volta, facendo presagire un lento cammino, da equilibrista senza protezioni, verso una normalità bramata.

Il nuovo anno associativo, 2020/21 ha finalmente inizio e con sé porta tante novità, prima fra tutte un avvenimento storico di grande rilievo per la nostra associazione: il trentennale dell’associazione EUROAVIA Napoli.  

La prima Edizione di EUROAVIA Napoli Cup ha inizio: ogni membro, iscritto regolarmente alla nostra associazione ha la possibilità di accumulare, durante il corso dell’anno, attraverso la partecipazione alle nostre attività, dei punti, che daranno la possibilità di vincere un premio finale durante la giornata che sarà dedicata ai festeggiamenti.

Il regolamento è disponibile sui nostri canali social, nelle storie in evidenza su Instagram e sempre accessibili sul nostro sito:

Regolamento EUROAVIA Napoli Cup

Siamo inoltre orgogliosi di presentarvi finalmente, il nuovo Local Board che ci accompagnerà durante l’anno 2020/21:

  • Presidente: Francesca D’Aversa
  • Segretario: Maria Felicia Della Valle
  • Tesoriere: Raffaele Aucelli
  • International Contact Member: Matteo Mangone
  • International Editor Member: Vittoria Di Palma
  • Executive Member: Raffaele Colamarino
  • Executive Member: Miriam Marino

Build The Wings Of Your Future!

Translate »