Quali sono le prime tre parole che ti vengono in mente quando ti dicono: “EUROAVIA Napoli”?

Famiglia

Crescita personale

Passione

Descrivere in sole tre parole è comunque riduttivo, pensando invece a quello che ha rappresentato durante trenta lunghi anni, con un susseguirsi di menti, volti, animi, caratteri diversi. Ha sicuramente avuto tante sfaccettature e noi abbiamo la possibilità di essere testimoni di tutto ciò:

Ciò che siamo oggi è il risultato di tutto ciò che siamo stati ieri e sicuramente la base per ciò che saremo domani! 

I traguardi importanti vanno festeggiati e vanno valorizzati come meritano, motivo per cui l’EUROAVIA Napoli Cup ha lo scopo di tenere vivo durante tutto quest’anno lo stesso spirito che trent’anni fa ha consentito all’associazione di nascere.

Allora quale miglior modo, se non quello di partecipare una competizione in cui per accumulare punti bisogna partecipare attivamente alla vita associativa? Quale migliore incentivo se non quello di introdurre dei premi, in piena vena aerospaziale?

Ebbene siamo lietissimi di presentarvi finalmente due fantastiche versioni della mascotte dell’associazione, Astrogiggi, tutte da colorare! Grazie alla stretta collaborazione con il nostro partner Officine Detry, abbiamo deciso di regalare al secondo e terzo posto del podio il simpatico astronauta in 3D, che da’ voce alle avventure EUROAVIAne attraverso la newsletter mensile e che cerca di tornare sul suo pianeta natale (Kepler 22-b) grazie all’aiuto del Local Board di EUROAVIA Napoli!

Modello 3D di Astrogiggi realizzato da Officine Detry

Sappiamo bene che state aspettando di scoprire il premio dedicato al posto più alto sul podio! Udite udite, un modello 3D di un motore turbofan, sezionato longitudinalmente per poterlo ammirare in tutte le sue parti, delle dimensioni di 50 centrimetri di lunghezza. 

Modello 3D sezionato di motore turbofan realizzato da Officine Detry

Allora non ci resta che attendere che l’EUROAVIA Napoli Cup giunga al termine per poter scoprire chi sarà l’EUROAVIAno più EUROAVIAno di sempre! Meritarsi un tale appellativo, nonchè entrare nella storia come il primo vincitore della prima edizione non è cosa da poco, ma per raggiungere grandi risultati non bastano le solite qualità: bisogna sicuramente avere insito il concetto di famiglia, facendo conoscere la realtà EUROAVIAna ai propri amici; bisogna aver voglia di migliorare se stessi ed essere fautori della crescita personale, partecipando ai seminare, le visite, i workshop, locali ed internazionali; inoltre bisogna essere mossi da passione perchè senza di questa nessuna delle precedenti è possibile da realizzare! 

Noi del Local Board cercheremo di trasmettervi tutto ciò, tenetevi pronti a consentirci di entrare nelle vostre vite per rivoluzionarle. Leggete il regolamento e seguiteci sui social per scoprire tutte le novità e le iniziative proposte!

Quali sono le tre parole che vengono evocate quando senti “EUROAVIA Napoli”? Scrivitecelo qui: https://www.menti.com/fmctr4srw1


Build the wings of your future, together.

Translate »